Iscriviti per rimanere aggiornato

WALKSNAIL AVATAR VRX HD

WALKSNAIL AVATAR VRX HD

VRX WALKSNAIL

DOVE ACQUISTARLO?

⏩CADDX⏪



 

Ormai credo che siamo tutti abituati alle news, ma questa è veramente una bomba a mano lanciata da Caddx. Dopo il successo degli ultimi firmware rilasciati dal team Walksnail ecco che il primo Novembre quello che sembrava impossibile diventa realtà. Un VRX HD compatibile con la maggior parte dei visori analogici di ultima generazione che possiedono una porta HDMI. E se questa è una novità, lasciamo perdere il prezzo di lancio.

 

Descrizione

A prima vista sembra un VRX Sharkbyte un poco più addolcito nelle linee, vediamo subito nella parte frontale diversi fori per dare respiro al tanto calore che potrebbe generare questo piccolo modulo. Sempre frontalmente vediamo anche le patch incorporate nel corpo (come il vecchio sistema Fatshark/HDzero). Due connettori RPSMA completano l’opera insieme a un gancio per collegare la ventola dei visori Fatshark al piccolo modulo HD.

Sul fondo abbiamo ancora fori per aria e una piccola porta HDMI, che servirà per collegarla agli occhiali o anche a un qualsiasi schermo dotato di ingresso HDMI.

 

Caratteristiche tecniche

  • Modello: Avatar HD VRX;
  • Frequenza 5.725-5.850GHz;
  • Potenza di trasmissione(EIRP): FCC:<30dBm;CE:<14dBm;SRRC:<20dBm;MIC:<25dBm;
  • Periferiche: HDMI, microSDcardslot, DC5.5*2.1mm;
  • Uscita HDMI: 1080p60fps, 720p100fps, 720p60fps;
  • Potenza in ingresso: 7-21V (2S-5S);
  • Scheda SD: massimo 256GB;
  • Sistema: Avatar HD System.

Il pacco dovrebbe contenere oltre alla VRX:

  • x2 Red Bird Antenna;
  • x1 Cavo HDMI;
  • 2in1 DC Cavo di Potenza.

 

Il prezzo di lancio

Davvero molto interessante il kit al prezzo stracciatissimo offerto sul sito Caddx: 199$ con in aggiunta una VTX 1s completa. Si vocifera che i primi ordini partiranno dal 15 di Dicembre: volete farvi un bel regalo di Natale? Bene andate qui e fate il vostro acquisto.

 

Conclusione

Questo è il “Jolly” che Caddx ha usato per farsi sentire dalla community FPV. La scelta di dare a tutti la possibilità di passare al loro sistema è molto azzardata.

Sarà un flop stile Frostbyte? nessuno lo sa, ma per ora sembra che i centralini e gli uffici di tutta Caddx siano sommersi da ordini e richieste.

Chi avrà ancora il coraggio di attendere le VTX di terza generazione marcata DJI?

 

Articolo scritto da Elia Viti, revisionato da Roberto Acchiardo, caricato sul sito da Matteo Del Pino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WALKSNAIL AVATAR VRX HD

Loggati

Registrati

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

ISCRIVITI PER SUPPORTARCI

E per rimanere aggiornato sugli ultimi articoli