DOVE ACQUISTARLO?
Oggi andiamo a recensire questo splendido motore marchiato RushFPV. Se non conosci questo brand sappi che la RushFPV è una delle migliori come qualità in tutto il campo FPV e da questi motori gli utenti si aspettano il meglio.
Caratteristiche tecniche
- Voltaggio 6S
- 1960 kv
- Dimensione dello statore 22×7
- Schema di montaggio 16×16
- Dimensione albero 5mm
- Resistenza 64 mΩ
- Dimensioni cavi 20 awg x 150 mm
- Peso 33.4 gr cavi inclusi
Unboxing
Arriva in una piccola scatola di cartone, al suo interno troviamo:
- Motore RushFPV Reactor Training 2207 1960Kv
- x4 viti M3*8
- x1 Bullone m5
- x2 o-ring
- x2 spessori (tondini)
La confezione contiene l’essenziale per inserire il motore al telaio, saldarlo all’esc e accoppiare l’elica. Da non sottovalutare la presenza di una piccola vite alla base del motore che serve per fare manutenzione e rimuovere la campana in modo veloce e pratico.
Al tocco il motore si presenta di ottima fattura, i colori sono vivaci e si percepisce che abbiamo tra le mani un motore premium.
Thrust Test
Come si può vedere dall’immagine qui sotto, il motore è stato testato con diverse eliche di vari marchi, quelle diciamo più utilizzate da noi piloti. E questi ne sono i risultati:
Conclusione
Questo motore può essere utilizzato sia in pista che in freestyle. I 1960 KV si sentono e sono veramente tanti. Questo favorisce al quad una bella spinta complessiva. Sarebbe curioso provare anche suo fratello maggiore che dispone di ben 2060 KV!